Tu sei qui: Home / L'azienda / Chi siamo

Chi siamo

Pneumac è tra i principali distributori in Italia di componenti per l'automazione industriale.
Forti di un'esperienza di oltre trent'anni, forniamo consulenza e supporto tecnico a tutte le aziende che costruiscono o dispongono di impianti produttivi che utilizzano la pneumatica, la tecnica del vuoto e l'oleodinamica. Disponiamo di un esperto team di consulenti e venditori che sapranno aiutarvi a trovare la soluzione più innovativa ed efficiente da integrare nella vostra attività produttiva. La nostra missione è quella di fornirvi un servizio a 360° per tutto quello che è:

-Valutazione tecnica, -Assistenza post vendita, -Formazione sui nuovi prodotti, -Ricambistica.

Distribuiamo i migliori marchi mondialmente riconosciuti per garantirvi standard di qualità eccellenti.
Vantiamo partner del calibro di SMC PNEUMATICA, AIGNEP, VUOTOTECNICA, OLMARK, RASTELLI, DUPLOMATIC e molti altri.

1965

Dallo spirito imprenditoriale di Dino Mazzer  forte dell’esperienza maturata nella commercializzazione di compressori e accessori per la verniciatura, nasce una nuova attività imprenditoriale la  MAC VENETA.

Sono gli anni in cui inizia a svilupparsi la pneumatica industriale, cioè la produzione di automatismi che funzionano con aria compressa per rendere automatiche le macchine del ciclo produttivo

1977

Viene affiancata alla pneumatica la commercializzazione di prodotti oleodinamici

1978

E’ un'altra tappa importante della crescita aziendale, MAC VENETA si trasforma in PNEUMAC con l'entrata nell'attività dei figli Mauro e Renato e viene aperta l'attuale sede di Conegliano in viale Italia 254.

Mantenendo inalterata la filosofia della specializzazione viene introdotta un altra linea di prodotti complementari: tecnica del vuoto.

1998

Essendo aumentate l'esigenze di nuovi spazi lavorativi, a ridosso della sede di Conegliano viene costruita una nuova unità che ospiterà il magazzino alluminio strutturale e gli uffici.

2016

Oggi PNEUMAC srl  forte di una cinquantennale esperienza è diventata un punto di riferimento per la risoluzione delle complesse problematiche riguardanti i settori dell’oleodinamica, pneumatica, tecnica del vuoto ed alluminio strutturale