Tu sei qui: Home / Oleodinamica / Catene portacavi

Catene portacavi

Catene portacavi con caratteristiche di silenziosità, ridotto effetto poligonale, pulite, leggere. Devono essere utilizzate in tutti gli ambienti classificati dove è necessario la pulizia(clean room) e la silenziosità (30db classe2). Sono consigliate anche in tutte le applicazioni con elevata velocità e accelerazioni.

Modulo richiesta catalogo catene

Modulo da restituire compilato per richiesta offerta catene


modulo richiesta dati catene1.pdf — Octet Stream, 309 kB (316894 bytes)

Catene LC e LF CONDUCTIX

Catene portacavi-portatubi Conductix, modelli LC e LF, rispetticamente con frame in plastica o in alluminio.


Catene Conductix LC e LF.pdf — Octet Stream, 5520 kB (5653431 bytes)

Catene acciaio LZ CONDUCTIX

Catene in acciaio della Conductix, modello LZ, ideali per applicazioni in cui gli utenti richiedono alta resistenza.


Catene acciaio Conductix LZ.pdf — Octet Stream, 5980 kB (6124302 bytes)

Sabin chain CPS

Catene portacavi con caratteristiche di silenziosità, ridotto effetto poligonale, pulite, leggere. Devono essere utilizzate in tutti gli ambienti classificati dove è necessario la pulizia(clean room) e la silenziosità (30db classe2). Sono consigliate anche in tutte le applicazioni con elevata velocità e accelerazioni. Proprio per le loro caratteristiche passo corto/giunto elastico, danno grandi vantaggi per la riduzione delle vibrazioni trasmesse, e precisione al punto mobile per la riduzione della massa impegata(leggere). Non sono consigliate dove servono catene molto robuste e autoportanti.


Sabin chain.pdf — Octet Stream, 6684 kB (6844994 bytes)

Revolving chain CPS

La Revolving Chain si utilizza nelle macchine girevoli e nei robot per unire e proteggere i cavi da fattori esterni che possono risultare pericolosi, ed inoltre, non disturba il movimento e la direzione dei cavi. Il sistema di determinazione del raggio tramite giunto elastico, può controllare il raggio e il controraggio della catena automaticamente, permettendo alla catena di aderire nel modo migliore alla struttura di guida.


revolving chain.pdf — Octet Stream, 1058 kB (1083687 bytes)

Helix chain CPS

La catena Helix è il tipo di catena adatta per i robot o per le macchine che compiono movimenti rotatori veloci. Protegge i cavi da rischi esterni guidandoli e mantenendo linearità nella rotazione.


helix chain.pdf — Octet Stream, 382 kB (391852 bytes)

Cable chain CPS

Catene portacavi con caratteristiche di silenziosità, ridotto effetto poligonale, pulite, leggere. Devono essere utilizzate in tutti gli ambienti classificati dove è necessario la pulizia (clean room) e la silenziosità (30db classe2). Sono consigliate anche in tutte le applicazioni con elevata velocità e accelerazioni. Proprio per le loro caratteristiche passo corto/giunto elastico, danno grandi vantaggi per la riduzione delle vibrazioni trasmesse e precisione al punto mobile per la riduzione della massa impiegata (leggere). Non sono consigliate dove servono catene molto robuste e autoportanti.


cablechain.pdf — Octet Stream, 15759 kB (16138162 bytes)