Tu sei qui: Home / Pneumatica / Fascette di serraggio

Fascette di serraggio

Fascette metalliche stringitubo. Fascette stringitubo a vite con banda forata per un serraggio uniforme su tutta la circonferenza del tubo.

Fascette di serraggio

ABA è una fascetta fl essibile, ideale per tubi di piccolo diametro. Il carter è realizzato mediante un processo di saldatura automatizzata ad alta precisione. La base del carter è corta e la tolleranza interna è nell’ordine del centesimo di millimetro. Ne risulta una fascetta che mantiene la rotondità e la tenuta entro una vasta gamma di utilizzo, anche sui diametri più piccoli


fascette stringitubo.pdf — Octet Stream, 1029 kB (1054507 bytes)

Collari stringitubo

Il collare tipo Robusto è un collare a bordi rialzati, indicato per la tenuta di tubi rinforzati nei settori agricolo, idrico, fognario, per aspirazione fanghi etc. Grazie alla testa esagonale della vite, il serraggio può essere effettuato con chiavi inglesi o altri utensili comuni.


collari stringitubo.pdf — Octet Stream, 649 kB (665256 bytes)

Fascette a orecchio

Le fascette ad orecchie rappresentano una soluzione semplice ed economica. Il montaggio è facile e veloce. La fascetta viene infi lata sul tubo e poi bloccata mediante l’apposito utensile.


fascette a orecchio W1.pdf — Octet Stream, 536 kB (548969 bytes)

Fascette nylon

Autoestinguenti V2 secondo UL 94. L’aggancio avviene per contrasto del dente elastico della testa sulla cremagliera: una volta inserita la coda nella propria testa si forma un cappio che si può solo stringere.


fascette nylon.pdf — Octet Stream, 537 kB (550570 bytes)