Tu sei qui: Home / Strumentazione controllo / FOX / Pressostati FOX / Elettronici

Elettronici

I pressostati elettronici FOX permettono la commutazione di un relé al raggiungimento di un valore di pressione predeterminato ed alla regolazione del valore d’isteresi.

Serie FX5

Pressostato con regolazione di 2 soglie di allarme, porta seriale per connessione a pc, controllo completo dello strumento tramite software dedicato


19-FX5-2014.pdf — Octet Stream, 155 kB (159232 bytes)

Serie X5

I pressostati elettronici serie “X5” permettono la commutazione di un relé al raggiungimento di un valore di pressione predeterminato ed alla regolazione del valore d’isteresi. Il punto di intervento di massima e minima pressione viene trovato agendo su n.2 trimmer posti sulla parte alta dello strumento protetti da un apposito tappo. Il connettore trasparente con LED luminoso indica lo stato della soglia d’allarme. Lo strumento, totalmente allo stato solido, è completamente privo di parti dinamiche.


17-X5-2014.pdf — Octet Stream, 140 kB (143380 bytes)

Serie KL5

I pressostati elettronici serie “KL5” permettono la commutazione di un microinterruttore elettronico al raggiungimento di un valore di pressione predeterminato ed alla regolazione del valore d’isteresi di re-inserzione regolabile su tutta la scala. Il punto di intervento massimo viene trovato agendo sul tasto “+MAX” di destra posto sopra lo strumento; per diminuire il valore si agisce sul tasto “-MAX”. Il punto di intervento di minima pressione (isteresi) viene trovato agendo sui tasti di sinistra dello strumento (MIN). Il Led rosso, posto sopra i tasti di settaggio, s’illumina ogni qualvolta che un tasto viene correttamente premuto. Il Led alloggiato nel connettore, inizialmente verde, segnala l’intervento del relé divenendo rosso. Lo strumento, totalmente allo stato solido, è completamente privo di parti elettromeccaniche o dinamiche.


18-KL5-2014.pdf — Octet Stream, 156 kB (159875 bytes)

Serie KLV5

Il pressostato elettronico “KLV5” permette la regolazione di una o due soglie d’intervento con isteresi regolabile. Semplice ed intuitivo nella programmazione la nuova serie è dotata di display frontale a tre cifre per il settaggio e la lettura della pressione di lavoro. Lo strumento può essere richiesto pretarato di fabbrica.


20-KLV5-2014.pdf — Octet Stream, 160 kB (164651 bytes)

Serie FL4

I pressostati elettronici serie “FL4”, progettati per l’impiego nel settore della pneumatica; permettono la commutazione di due microinterruttori elettronici al raggiungimento di due distinti valori di pressione predeterminati. Essi dispongono inoltre di un’uscita analogica 1>5 Volt. Forniti completi di maschera protettiva e sistema di fissaggio a pannello, i pressostati FL4 grazie alle dimensioni molto contenute e al display a tre digit e mezzo costituiscono un prodotto molto versatile ed adatto alla maggior parte delle applicazioni con aria, gas non corrosivi e non combustibili.


22-FL4-2014.pdf — Octet Stream, 114 kB (117071 bytes)

Serie FL5

Il pressostato elettronico “FL5” permette la regolazione di due soglie d’intervento con isteresi regolabile. Semplice ed intuitivo nella programmazione la nuova serie è dotata di display frontale a tre cifre per il settaggio e la lettura della pressione di lavoro. Lo strumento può essere richiesto pretarato di fabbrica o facilmente impostato seguendo le istruzioni allegate.


21-FL5-2014.pdf — Octet Stream, 147 kB (151035 bytes)

Serie KD5 - ATR141

I pressostati elettronici serie “KD5” e “ATR141” funzionano in abbinamento ai segnali d’ingresso 4>20mA o 0>10Volts. La loro funzione è quella di visualizzare in continuo il valore della pressione o temperatura con la possibilità di settare soglie d’allarme. Il montaggio per entrambi è a pannello per quadri elettrici per la serie ART141 mentre per la serie KD5 con grado di protezione IP65 può essere installata su pannelli con foratura diametro 63mm in alternativa ai tradizionali manometri. La serie KD5 può anche misurare la differenza tra due segnali 4>20mA


23-ATR141-KD5-2014.pdf — Octet Stream, 108 kB (111001 bytes)