Tu sei qui: Home / Guarnizioni / Raschiatori

Raschiatori

Raschiatore per pneumatica GWD

Le tenute GWD sono ottenute dalla combinazione di una guarnizione a labbro con un raschiatore. GWD presenta un profilo a gradino che facilita il montaggio nei diametrei piccoli ed è realizzato in PUR 90° Sh standard per garantire una maggiore resistenza all'usura e ottima scorrevolezza.


Raschiatore per pneumatica_GWD_PNEUMAC.pdf — Octet Stream, 2120 kB (2171483 bytes)

Raschiatore per pneumatica GWH

Raschiatore per steli bidirezionali, è una guarnizione con doppia funzione tenuta e raschiatore. Priva di inserto metallico è adatto per il montaggio in cava chiusa. Impiegato sopratutto su cilindri pneumatici è composto da Poliuretano 90° Sh A.


Raschiatore per pneumatica_GWH_PNEUMAC.pdf — Octet Stream, 1200 kB (1229105 bytes)

Raschiatore per pneumatica GWR-ASR

Gli elemeti di tenuta di tipo GWR e ASR sono ottenuti dalla combinazione di una guarnizione a labbro con raschiatore, tale profilo richiede perciò un'unica sede e non due separate come nella combinazione tradizionale. Il GWR è in PUR standard a 90° Sh, mentre ASR è in NBR, su richiesta può essere realizzato in FPM.


Raschiatore per pneumatica_GWR_ASR_PNEUMAC.pdf — Octet Stream, 3641 kB (3728575 bytes)

Raschiatori cassa metallica

Raschiatore elastometrico a semplice effetto. Presenta due tipologie di prodotto, il tipo GC e il tipo GA. Per la tipologia GC il supporto metallico viene annegato nella gomma, mentre per la tipologia GA il raschiatore viene vulcanizzato ad un supporto metallico.


Raschiatori Cassa Metallica_PNEUMAC.pdf — Octet Stream, 2628 kB (2691583 bytes)