Tu sei qui: Home / Oleodinamica / Filtri

Filtri

Filtri in aspirazione, in ritorno, in linea...

Filtri sul ritorno

I filtri sulle linee di ritorno vengono utilizzati quali filtri di sicurezza e di lavoro, con il compito di proteggere le pompe ed i circuiti idraulici dalla contaminazione presente nei fluidi in conformità alle normative internazionali ISO 4406.

Filtri in aspirazione

I filtri in aspirazione vengono utilizzati quali filtri di sicurezza con il compito di proteggere le pompe da contaminazione grossolana che può essere causa di grippaggi.

Filtri in pressione

I filtri in linea per alte pressioni vengono utilizzati quali filtri di lavoro con il compito di proteggere una singola valvola o l’intero circuito idraulico dalla contaminazione presente nei fluidi in conformità alle normative internazionali ISO 4406. Sono disponibili 11 esecuzioni con pressioni di lavoro che vanno da 110 bar a 560 bar.

Filtri in linea

I filtri in linea per medie pressioni vengono utilizzati quali filtri di lavoro con il compito di proteggere le pompe, i riduttori ed i circuiti idraulici dalla contaminazione presente nei fluidi in conformità alle normative internazionali ISO 4406.

Filtri SPIN-ON

I filtri Spin-On vengono utilizzati quali filtri di sicurezza e di lavoro , con il compito di proteggere una singola pompa, valvola o l’intero circuito idraulico dalla contaminazione presente nei fluidi in conformità alle normative internazionali ISO 4406. Pressione di lavoro tra i 12 e i 35 bar.

Filtri ritorno e aspirazione

Filtri oleodinamici combinati per la filtrazione linee di ritorno e aspirazione delle trasmissioni idrostatiche sulle macchine mobili.

Filtri in Acciaio INOX

I filtri in linea per alte pressioni in acciaio Inox vengono utilizzati quali filtri di lavoro, con il compito di proteggere una singola valvola o l’intero circuito idraulico dalla contaminazione presente nei fluidi in conformità alle normative internazionali ISO 4406. Sono disponibili esecuzioni con pressioni di lavoro comprese tra 320 bar e 1000 bar.

Prodotti per il monitoraggio

Prodotti per il monitoraggio della filtrazione & unità di filtrazioni mobili.

Accessori

La gamma completa degli accessori forniti da MP FILTRI consente il completamento dei circuiti oleodinamici. Gli accessori comprendono: tappi di carico del fluido, indicatori di livello visivi ed elettrici, indicatori di intasamento