Tu sei qui: Home / Pneumatica / Pompe Pneumatiche / FLUIMAC

FLUIMAC

Pompe pneumatiche a doppia membrana e smorzatori pneumatici.

Pompe Pneumatiche Phoenix

Nuova gamma pompe pneumatiche a doppia membrana. Il progetto delle nuove pompe a doppia membrana FLUIMAC, si è principalmente sviluppato attorno al sistema di distribuzione dell'aria, all'alta tecnologia delle membrane, alla geomatria delle camere di pompaggio e del sistema valvole; questo allo scopo di ampliarne le funzionalità, non solo per il trasferimento ma anche per il dosaggio.

Pompe Pneumatiche Phoenix ATEX

Pompe pneumatiche a doppia membrana ATEX. Certificazione ATEX per zona 1 - EX II 2/2 GD c IIB T 135°C Il progetto delle pompe a doppia membrana FLUIMAC, si è principalmente sviluppato attorno al sistema di distribuzione dell'aria, all'alta tecnologia delle membrane, alla geometria delle camere di pompaggio e del sistema valvole; questo allo scopo di ampliarne le funzionalità, non solo per il trasferimento ma anche per il dosaggio. Le pompe a membrana FLUIMAC ATEX sono realizzate in PP+CF, PVDF+CF,POMc+CF, ALLUMINIO e AISI 316.

Pompe Pneumatiche Phoenix FOOD

Nuova gamma pompe pneumatiche a doppia membrana per il settore alimentare e cosmetico. Le pompe a membrana Phoenix FOOD, sono realizzate con materiali costruttivi certificati FDA, le parti a contatto con il fluido, infatti, sono esclusivamente AISI 316 elettrolucidato e PTFE, entrambi certificati per utilizzo alimentare. Queste pompe, sono in grado di movimentare fluidi con viscosità molto elevate e temperature che possono raggiungere i 95°C.

Pompe Pneumatiche Accurate Phoenix

ACCURATE PHOENIX amplia l'ambito delle applicazioni per pompe pneumatiche a membrana, includendo il dosaggio, la misurazione, e altre applicazioni di dosaggio con comando elettrico. E' possibile interfacciare queste pompe direttamente con una vasta gamma di dispositivi elettronici che vi permetterà di automatizzare completamente il processo

Damper normali e ATEX

La nuova gamma di smorzatori di pulsazioni pneumatici DAMPER si è sviluppata attorno ad una nuovissima tecnologia, che garantisce un ottima soluzione in grado di minimizzare l'effetto pulsante del flusso. L'elevata capacità di smorzamento può arrivare fino al 90%. Gli smorzatori di pulsazioni DAMPER non necessitano di regolazioni o pre-caricamenti, ma si adattano automaticamente alla curva del fluido. I DAMPER, montati sulla mandata di pompe a doppia membrana, riducono drasticamente le pulsazioni ed i colpi d'ariete del fluido, limitando, inoltre, le vibrazioni della pompa.