Tu sei qui: Home / Pneumatica / Cilindri / SMC / Senza stelo

Senza stelo

La serie di attuatori senza stelo è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono corse lunghe, dimensioni compatte e guida integrata

MY1-Z

A seguito delle richieste di un cilindro senza stelo a giunto meccanico con un migliore montaggio del sensore, siamo lieti di annunciare la nostra nuova serie MY1B-Z. Fino al 17% più leggeri rispetto alla nostra attuale gamma di cilindri senza stelo di tipo base, questi cilindri leggeri possono essere montati con il sensore allo stato solido bicolore serie D-M9*W in qualsiasi posizione lungo la scanalatura di montaggio.


MY1B-Aa_IT.pdf — Octet Stream, 3740 kB (3829973 bytes)

MY1

La serie di attuatori senza stelo MY1 è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono corse lunghe, dimensioni compatte e guida integrata. La serie di cilindri senza stelo a giunto meccanico MY1 comprende quattro modelli standard, con possibilità di scelta della guida più adatta per soddisfare le proprie esigenze di precisione e carico. Se necessario, è possibile abbinare il cilindro di base MY1 ad una guida esterna per applicazioni che richiedono soluzioni tecniche personalizzate.


MY1_IT.pdf — Octet Stream, 4014 kB (4111316 bytes)

CY

Priva di perdite esterne, la serie CY può essere utilizzata in numerosi ambienti diversi. I cilindri ad accoppiamento magnetico sono dotati di ingombro ridotto e sono utilizzabili in numerose applicazioni. Sono possibili carichi e momenti grazie all'uso di guide integrate. È possibile utilizzare un'ampia gamma di guide per ottenere la precisione o il momento ammissibile richiesti dalla vostra applicazione. CY è disponibile in 9 diversi diametri, da 6 mm a 63 mm e con corse standard fino a 1000 mm. I 5 diversi modelli si prestano per un'ampia scelta di applicazioni. Sensori magnetici integrati di serie.


CY1_IT.pdf — Octet Stream, 1885 kB (1930898 bytes)