Tu sei qui: Home / Pneumatica / Valvole ed elettrovalvole / GOYEN

GOYEN

Clicca su GOYEN per leggere il resto

Serie DD

La serie DD è una gamma di valvole e elettrovalvole a membrana ad alte prestazioni; attacchi con dado di serraggio. La valvola serie DD ha la porta di ingresso a 90 ° rispetto alla luce di uscita. ADATTE PER Applicazioni in sistemi depolveratori, in particolare per la pulizia dei filtri tramite getto d’aria in controcorrente e simili, fra cui filtri a sacchi, filtri a cartucce, filtri a maniche, filtri in ceramica e filtri in fibra metallica sinterizzata É DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: • CA, con pilota e bobina a bordo valvola (comando elettrico) • RCA, con comando pneumatico


SERIE_DD.pdf — Octet Stream, 701 kB (718495 bytes)

Serie FS

La serie FS è una gamma di valvole e elettrovalvole a membrana ad alte prestazioni con porta scorrevole e la guarnizione della porta di uscita di ingresso flangiata per una facile installazione e rimozione della valvola. La valvola serie FS ha la porta di ingresso a 90 ° rispetto alla luce di uscita. ADATTE PER Applicazioni in sistemi depolveratori, in particolare per la pulizia dei filtri tramite getto d’aria in controcorrente e simili, fra cui filtri a sacchi, filtri a cartucce, filtri a maniche, filtri in ceramica e filtri in fibra metallica sinterizzata É DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI: • CA, con pilota e bobina a bordo valvola (comando elettrico) • RCA, con comando pneumatico.


SERIE_FS.pdf — Octet Stream, 703 kB (720704 bytes)

Serie MM

La serie MM è una gamma di valvole e elettrovalvole a membrana ad alte prestazioni progettata per essere montata direttamente nel collettore aria compressa. I modelli 1” e 1”1/2 sono forniti con tubi di uscita a lunghezza specificata; I modelli 3” e 3”1/2 sono forniti senza tubi di scarico. ADATTE PER Applicazioni in sistemi depolveratori, in particolare per la pulizia dei filtri tramite getto d’aria in controcorrente e simili, fra cui filtri a sacchi, filtri a cartucce, filtri a maniche, filtri in ceramica e filtri in fibra metallica sinterizzata É DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI • CA, con pilota e bobina a bordo valvola (comando elettrico) • RCA, con comando pneumatico


SERIE_MM.pdf — Octet Stream, 925 kB (947422 bytes)

Serie T

La serie T è una gamma di valvole e elettrovalvole a membrana ad alte prestazioni con attacchi filettati. La valvola serie T ha la porta di ingresso a 90 ° rispetto alla luce di uscita. ADATTE PER Applicazioni in sistemi depolveratori, in particolare per la pulizia dei filtri tramite getto d’aria in controcorrente e simili, fra cui filtri a sacchi, filtri a cartucce, filtri a maniche, filtri in ceramica e filtri in fibra metallica sinterizzata É DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI • CA, con pilota e bobina a bordo valvola (comando elettrico) • RCA, con comando pneumatico


SERIE_T.pdf — Octet Stream, 1028 kB (1053183 bytes)

Valvole pneumatiche

Gamma di valvole di controllo pneumatico fabbricate secondo le norme ISO9001 che assicurano garanzia della qualità nella progettazione, sviluppo e produzione. Goyen è stato produttore e fornitore di prodotti pneumatici di qualità per il mercato australiano da oltre 60 anni. Il nostro successo si basa sulla fornitura di prodotti di qualità, ad un prezzo competitivo, e ad un servizio clienti che non è secondo a nessuno.


VALVOLE_PNEUMATICHE.pdf — Octet Stream, 603 kB (618357 bytes)

ELETTROVALVOLE PER AIR GAS E ACQUA

PRODOTTI DI CONTROLLO INDUSTRIALI Le valvole a solenoide sono dispositivi che controllano il flusso di liquidi o gas. Goyen produce e distribuisce valvole che sono progettate per applicazioni specifiche relative al controllo dei gas, carburante, aria, acqua o oli leggeri. Ci sono due tipi di comandi: con pilota a bordo e con pilota remoto. VALVOLE A 2 VIE Queste valvole hanno una luce di ingresso ed una luce di uscita e sono utilizzate come un on / off valvola per controllare il flusso di liquidi o gas. VALVOLE A 3 VIE Queste valvole consentono l’applicazione e rilascio di pressione dai sistemi chiusi, come l’operazione di aria pilotata dai distributori idraulici o pneumatici o cilindri a semplice effetto.


ELETTROVALVOLE_AIR_GAS_ACQUA.pdf — Octet Stream, 2235 kB (2289596 bytes)

EMP6 BBD6

I sensori dei modelli EMP6 e BBD6 (P2-45200) impiegano la tecnologia triboelettrica con accoppiamento a corrente alternata. Quando viaggiano nei condotti, le particelle sviluppano una carica elettrica e quando colpiscono l’elemento sensibile (sonda), inducono in esso una piccolissima corrente. Dalla sonda tale corrente giunge al sensore ove viene amplificata, filtrata, rettificata e quindi ulteriormente filtrata e convertita in forma digitale solo nella propria componente alternata. In tal modo, in base alla scala scelta per la calibrazione, si ottiene una rappresentazione lineare della concentrazione o della portata volumetrica delle particelle presenti nel flusso gassoso. Il motivo per cui si preferisce misurare la componente in corrente alternata rispetto a quella in corrente continua è la maggior sensibilità dell’elettronica alla prima. Il segnale in corrente alternata viene considerevolmente meno influenzato da fattori quali il rumore di amplificazione, i parametri di processo e l’accumulo di polveri sulla sonda.


EMP6_BBD6.pdf — Octet Stream, 2956 kB (3027693 bytes)

EMP7

L’EMP7 sfrutta il metodo ISE. Durante il processo le particelle sviluppano una carica elettrica. Quando passano o colpiscono il sensore si genera una corrente che l’EMP7 elabora con il metodo ISE (Impulse Signature Extraction, o estrazione della traccia a impulsi). La tecnologia ISE estrae le caratteristiche di base (‘traccia’ o ‘segnatura’) dei segnali a impulsi indotti dalle singole particelle del flusso gassoso. Poiché tali caratteristiche sono in relazione a parametri quali, ad esempio, la velocità delle particelle stesse, secondo specifiche esigenze l’EMP7 è in grado di calcolare sia quest’ultima sia il livello di emissione sottoforma di portata volumetrica o di densità. Inoltre, sebbene la tecnologia ISE elabori l’intero segnale proveniente dal sensore, il suo algoritmo annulla efficacemente gli effetti potenzialmente errati della componente in corrente continua del segnale e sfrutta quindi tutti i vantaggi dell’esistente tecnologia triboelettrica in corrente alternata. Resa possibile dai recenti sviluppi nel campo dell’elaborazione dei segnali digitali a bassa potenza, tale tecnologia rappresenta un significativo passo avanti proprio come lo fu l’introduzione della tecnologia triboelettrica in corrente alternata nel 1992.


EMP7.pdf — Octet Stream, 813 kB (832685 bytes)

EMS6

L’APPARECCHIO L’EMS6 sfrutta il principio triboelettrico con accoppiamento in corrente alternata. Mentre fluiscono, le particelle di polvere sviluppano una carica elettrica che a loro volta trasferiscono alla sonda quando l’attraversano o colpiscono. La corrente risultante viene amplificata, filtrata, rettificata e quindi ulteriormente filtrata; infine la sua componente alternata viene convertita in un segnale digitale. In tal modo, in base alla scala scelta per la calibrazione si ottiene una rappresentazione lineare della concentrazione o della portata volumetrica delle particelle del flusso gassoso. La misura della componente in corrente alternata è preferibile a quella in corrente continua per via della maggior sensibilità dei componenti elettronici. Il segnale in corrente alternata subisce molto meno l’influenza di fattori quali il rumore di amplificazione, i parametri di processo e l’accumulo di polveri sull’elemento sensibile della sonda. L’EMS6 filtra completamente le frequenze di 50 o 60Hz della linea di alimentazione. Il segnale digitale viene quindi inviato via apposito cavo dati a un PLC, a un controllore di supervisione e acquisizione dati (SCADA) o al software Connect Network System. La capacità dell’EMS6 di rappresentare linearmente la concentrazione o la portata volumetrica è stata verificata da laboratori indipendenti. Insieme all’ANJ1, all’ANP1 e al software Connect Network System ne è stata inoltre verificata e certificata la capacità di monitoraggio delle emissioni di polveri sulla base delle norme MCERTS.


EMS6.pdf — Octet Stream, 921 kB (943269 bytes)

Cassette pilota

Contenitori in alluminio pressofuso per valvole pilota Goyen RCA3D, disponibile opzionalmente con riscaldamento anticondensa. Hanno grado di protezione IP65 resistente all’acqua, la quale assicura che qualsiasi scintilla si verifichi all’interno del solenoide resterà limitata nella zona interna del contenitore, senza possibilità di diffusione all’ambiente esterno. ADATTO PER ATEX categoria Ex II 3 GD e IP65 e tutte le altre applicazioni non pericolose, per il pilotaggio valvole a membrana Goyen.


CASSETTE_PILOTA.pdf — Octet Stream, 1139 kB (1167178 bytes)

Cassette antideflagranti

Le cassette antideflagranti 3-6VFD, sono state ideate per essere installate in aree in cui la miscela esplosiva può essere presente durante il normale funzionamento dell’impianto. Questo assicura che qualsiasi scintilla, risultante dalla attivazione elettrica del solenoide, sarà limitata entro l’interno del contenitore. Ambienti pericolosi classificati secondo la NEC500 Divisione 1, la NEC505 Zona 1 e L’ATEX/IECEX Zone 21 (Cat. II 2G e attrezzature 2D) per il pilotaggio delle valvole a membrana Goyen. La 3-6VFD può essere fornito con omologazioni internazionali combinati: CSA canadese / Under Writers Laboratori UL e ATEX europeo / internazionale IECEx. La Serie 3VFD è disponibile: 3-6VFD – da 4 a 6 elettro piloti montati.


CASSETTE_ANTIDEFLAGRANTI.pdf — Octet Stream, 1665 kB (1705605 bytes)

Componenti per sistema di pulizia passapareti

I raccordi passaparete BHD -BHDD permettono il collegamento del tubo della valvola con il tubo soffiatore, attraverso la parete del filtro. Garantiscono la rapidità di connessione a qualsiasi tipo di tubo soffiatore liscio di diametro adeguato, senza dover eseguire saldature o impiegare ulteriori raccordi e consente notevole risparmio di tempo e di materiali. I RACCORDI SONO DISPONIBILI IN 2 VERSIONI: • BHD: raccordo passaparete per connessione di 2 tubi • BHDD: raccordo passaparete per tubo passante. I passaparete sono in alluminio pressofuso corpo (anodizzato) Guarnizioni standard: NBR: -30 ° C / + 100 ° C Facoltativo: Silicio: -60 ° C / + 200 ° C


PASSAPARETI.pdf — Octet Stream, 100 kB (102924 bytes)

Componenti per sistema di pulizia tubi venturi

La gamma di tubi Venturi Goyen è ideale per le applicazioni più difficili di pulizia dei filtri, dove la generazione di sovrapressioni elevate in filtri con portate d’aria limitate rappresenta un problema. Questi prodotti sono progettati per essere installati sopra al filtro, assicurando che l’intera lunghezza del filtro venga ripulita e dunque sia disponibile per il processo di depolverazione. I tubi venturi sono disponibili in formato corto e lungo. La fornitura standard è in alluminio centrifugato. Su richiesta sono disponibili anche in acciaio inossidabile.


VENTURI.pdf — Octet Stream, 137 kB (141248 bytes)

Componenti per sistema di pulizia ugelli

La gamma di ugelli in plastica di Goyen consente di aumentare sensibilmente le pressioni generate nei filtri durante la pulizia tramite getto in controcorrente, bilanciando la portata d’aria che attraversa tutti i fori del condotto soffiatore, garantendo che il getto sia diretto completamente sui filtri, e minimizzando la caduta di pressione attraverso i fori. Gli ugelli Goyen garantiscono una pulizia efficace con valori At/Ap (Area totale dei fori/Sezione del condotto) fino a 1.5, ottenendo il massimo rendimento, per ciascun getto, dalle valvole a membrana. Sistemi che non utilizzano gli ugelli Goco presentano indici di performance tipicamente compresi fra 0.5 e 0.8. ADATTO PER: Diametri dei condotti di 1″ e 1.5″ pipe nelle applicazioni di pulizia dei filtri tramite getto in controcorrente e simili, fra cui filtri a sacco e a cartuccia. Gli ugelli in plastica non sono adatti ad applicazioni a temperature elevate oltre gli 80°C (176°F).


UGELLI.pdf — Octet Stream, 363 kB (371969 bytes)